1. ! Без рубрики

Deca-Durabolin 25 mg 1 ml soluz iniett. im 1 fiala 1 ml

Deca-Durabolin 25 mg 1 ml soluz iniett. im 1 fiala 1 ml

L’uso di Deca-Durabolin senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. Come classe, gli steroidi anabolizzanti sono ritenuti essere probabilmente cancerogeni per l’uomo (IARC Group 2a). La biotrasformazione procede poi attraverso l’ossidazione enzimatica del gruppo 17-ß-idrossi a 17-cheto; l’eliminazione dei 17-cheto-steroidi avviene infine per via urinaria. Non ci sono dati adeguati sull’uso di Deca-Durabolin durante l’allattamento. Pertanto, Deca- Durabolin non deve essere usato durante l’allattamento (vedere paragrafo 4.3).

  • I pazienti devono essere informati sulla potenziale manifestazione di segni di virilizzazione.
  • Pertanto, Deca- Durabolin non deve essere usato durante l’allattamento (vedere paragrafo 4.3).
  • Alla comparsa dei primi disordini clinico biologici o ai primi segni di iperstimolazione sessuale o nervosa, il medico dovrebbe interrompere il trattamento.
  • Deca-Durabolin deve essere somministrato mediante un’iniezione all’interno di un muscolo (intramuscolare).
  • Il nandrolone è considerato uno dei steroidi meno dannosi per il corpo umano.
  • Ottenuto mediante la manipolazione chimico-molecolare del testosterone, il nandrolone è una sostanza capace di incrementare gli effetti anabolici, ossia la crescita muscolare.

04/2025 – Il CdA AIFA approva il bando di ricerca indipendente per il 2025 sulle malattie rare

• Condizioni di comorbidità – In pazienti con insufficienza/malattia cardiaca, renale o epatica pre-esistente il trattamento con steroidi anabolizzanti può causare complicazioni caratterizzate da edema con o senza insufficienza cardiaca congestizia. Questo estere decanoato conferisce alla preparazione una durata d’azione di circa tre settimane dopo l’iniezione. Il nandrolone è chimicamente correlato all’ormone maschile testosterone. È stato dimostrato che il Deca-Durabolin ha un’azione positiva sul metabolismo del calcio del Testosterone cipionato comprare quale favorisce l’assorbimento intestinale. Condizioni di comorbidità – In pazienti con insufficienza/malattia cardiaca, renale o epatica pre-esistente il trattamento con steroidi anabolizzanti può causare complicazioni caratterizzate da edema con o senza insufficienza cardiaca congestizia. Ottenuto mediante la manipolazione chimico-molecolare del testosterone, il nandrolone è una sostanza capace di incrementare gli effetti anabolici, ossia la crescita muscolare.

Gli effetti del nandrolone

Il nandrolone (secondo la nomenclatura tradizionale degli steroidi 19-nortestosterone), è un derivato del testosterone, dal quale differisce per la rimozione del metile in posizione C19. Prove di tossicità acuta nel topo e nel ratto e prove di tossicità cronica nel ratto non hanno rilevato alcun effetto tossico. La monografia della Farmacopea Europea non prevede un saggio per le proteine residue. Non getti alcun medicinale nell’acqua di scarico e nei rifiuti domestici. Chieda al farmacista come eliminare i medicinali che non utilizza più. Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile.

Cosa fare se avete preso una dose eccessiva di Deca-Durabolin?

La durata del trattamento dipende dalla risposta clinica e dalla possibile insorgenza di effetti indesiderati. La somministrazione di Deca-Durabolin può aumentare il rischio di ritenzione idrica, specialmente se il cuore e il fegato non stanno funzionando correttamente. Il sovradosaggio cronico per incrementare le capacità atletiche porta gravi rischi alla salute di chi ne fa abuso. Non sono stati riportati casi di sovradosaggio acuto con Deca-Durabolin nell’uomo. Negli uomini il trattamento con Deca-Durabolin può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma. Nelle donne il trattamento con Deca-Durabolin può portare a riduzione della frequenza o soppressione del ciclo mestruale (vedere paragrafo 4.8).

Questo steroide anabolizzante viene spesso utilizzato dai culturisti che non devono sottoporsi a test anti-doping. Il nandrolone ha meno effetti collaterali rispetto ad altri steroidi, come il testosterone, il che lo rende una scelta popolare tra gli atleti che cercano di migliorare le loro prestazioni senza mettere a rischio la loro salute. • ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3).

Comments to: Deca-Durabolin 25 mg 1 ml soluz iniett. im 1 fiala 1 ml

Your email address will not be published. Required fields are marked *

four × 3 =

Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

Login

Welcome to Typer

Brief and amiable onboarding is the first thing a new user sees in the theme.
Join Typer
Registration is closed.